TRAPANI. AMMINISTRATIVE. SUD CHIAMA NORD UFFICIALIZZA IL SOSTEGNO AL CANDIDATO SINDACO FRANCESCO BRILLANTE

Ufficializzata la candidatura di Francesco Brillante a sindaco della città di Trapani. Sud chiama Nord ha scelto di sostenere Brillante alle prossime amministrative di maggio.
Presenti oggi alla conferenza stampa il leader di  Sud chiama Nord Cateno De Luca e il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice.
“Dopo diverse interlocuzioni – ha spiegato Lo Giudice-  abbiamo  scelto di sostenere Francesco Brillante con un’operazione innovativa anche dal punto di vista della composizione della coalizione che lo sosterrà. A sostenere Brillante infatti anche  il movimento Cinque Stelle. Questa scelta mira ad offrire un’alternativa valida alla città di Trapani. Un’alternativa concreta che possa vedere tornare protagonista la politica di Trapani.”
“La domanda che voi mi fate spesso e che io mi faccio spesso è, perché noi ci stiamo candidando come alternativa a Trapani – ha chiesto ai presenti Francesco Brillante-? È la prima considerazione che mi viene in mente quando esce fuori questo argomento è ma Trapani, rispetto a 5 anni fa, è migliorata o peggiorata? La risposta  è  sotto gli occhi di tutti. Trapani – ha affermato Brillante- paga l’assenza di governo e di normale amministrazione. Non c’è una visione strategica di come si vuole far crescere la città. Noi, ha aggiunto Brillante, abbiamo le idee chiare e anche grazie al sostegno di Sud chiama Nord e Cateno De Luca avremo gli strumenti e la spinta necessaria per fare la differenza.”
” A Trapani – ha affermato il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca – abbiamo fatto una scelta brillante per la città. Ma non basta avere sindaci brillanti, serve una classe politica anche ai vari livelli per consentire di adottare  scelte coerenti e coraggiose per la nostra terra. Oggi chiediamo al territorio di fare una scommessa con noi. Chiediamo oggi alla città di contribuire al nostro progetto politico mettendoci la faccia anche a Trapani scendendo in campo nella lista Sud chiama Nord e diventare protagonisti di un cambiamento insieme a noi.”