Agrigento, Trapani e Palermo. Sono queste le ultime tappe del tour del candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca, partito da Catania lo scorso 17 marzo, e che ha già fatto tappa a Enna, Caltanissetta, Siracusa e Ragusa nelle scorse settimane.
Un viaggio a bordo del suo Volkswagen d’epoca direzione Palazzo d’Orléans.
“L’entusiasmo riscontrato in questi primi incontri, afferma il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca, è la dimostrazione che siamo sulla strada giusta. I dati che emergono dagli ultimi sondaggi indipendenti pubblicati che ci attribuiscono il 15% fanno emergere un quadro all’interno del quale Sicilia Vera occupa una posizione determinante nel panorama politico generale. Lo avevamo già detto, adesso abbiamo la conferma: saremo l’ago della bilancia negli equilibri. Siamo alla ricerca, spiega De Luca, di candidate e candidati pronti a scendere in campo mettendoci la faccia. Abbiamo avviato la campagna di tesseramento a Sicilia Vera e tappa dopo tappa stiamo illustrando il nostro progetto politico.”
Ad Agrigento l’appuntamento è in programma domani, martedì 29 marzo alle ore 9:30 presso il Caffè Concordia – Saito in Piazza Luigi Pirandello.
Mercoledì 30 marzo, sarà invece la volta di Trapani, sempre alle ore 9:30, presso Il Cappellaio Matto Coffee And Drink di Corso Vittorio Emanuele.
Il tour si concluderà a Palermo con la conferenza stampa in programma giovedì 31 marzo alle ore 10:00 al ritrovo Santoro in piazza Indipendenza.
In programma poi due grandi eventi durante i quali verranno ufficializzate le candidature all’Ars.
Sabato 9 aprile alle ore 09:30 presso le Ciminiere di Catania e sabato 30 aprile alle ore 09:30 presso il teatro Golden di Palermo.