SICILIA VERA. SAPONARA E VILLAFRANCA TIRRENA. CON DE LUCA I GRUPPI DI OPPOSIZIONE

Continua a crescere la famiglia di Sicilia Vera. Nelle ultime settimane il movimento fondato da Cateno De Luca ha registrato l’adesione dei gruppi di opposizione sia del consiglio comunale di Saponara che di Villafranca.

A Saponara adesso Sicilia Vera può contare sulla presenza e il sostegno di Cosimo Bertino, Nicola Bertino, Nicola Puglisi e Cinzia Ferlenda.

La presenza di Sicilia Vera a Villafranca in consiglio comunale è invece garantita dai consiglieri Daniela Zirilli, Salvatore Lucavillari e Fabrizio D’Andre.

“Sicilia Vera, commenta il leader Cateno De Luca, cresce giorno dopo giorno. Cresce l’entusiasmo intorno al nostro progetto. Ormai siamo una realtà e siamo presenti con nostri referenti in numerosi comuni. È un segnale importante. Raccogliamo i frutti del lavoro che abbiamo portato avanti. Sono convinto che alla fine di questo cammino potremo ufficializzare altre nuove adesioni. Ormai è chiaro, anche rispetto al quadro politico generale che si sta delineando, che siamo l’unica possibilità di riscatto per la nostra terra”.